Progetti per freelance

Ordina per:
Ordina per:
Progetti 1 - 100 di 11

Brochure per agenzia immobiliare

Buonasera, avrei la necessità di realizzare una brochure per le nostre agenzie immobiliari. Il lavoro finito deve essere in adobe indesign per le future modifiche. Ho già pronto in PDF la bozza senza grafica che vorrei migliorare e portare in...

Sviluppatori Web .NET Java PHP Android

"Ciao! Sono Marika e mi occupo di Recruiting in ambito ICT per aziende clienti finali. Sono attiva, in particolare, nella ricerca di freelance titolari di partita IVA, ma anche in ritenuta d’acconto o come "contractor", ossia una soluzione ibrida...

Cercasi esperto gestione Linkedin Pulse Copywriter

Cercasi esperto nella gestione di Linkedin Pulse. Copywriter, che è capace di gestire e pubblicare articoli dedicati al portale Linkedin con scopo di acquisire nuovi utenti/follower/aziende.

Assistente Virtuale Vendite Online

Siamo alla ricerca di 1 Assistente Virtuale da integrare nel team Vendite Inbound per collaborazione a lungo termine da remoto. La risorsa si occuperà di gestire le richieste in arrivo, contattare i potenziali clienti, inviare presentazioni,...

Portare sul web un progetto esistente scritto in VB

obiettivi - Portare sul Web un progetto scritto in VB.Net (Visual Studio 2019) - Progetto importante, gestione negozi taglia-colore ,150.000 righe codice - In corso di sviluppo Back End tramite API Rest sviluppate in VB con recupero parziale...

Web Designer e Grafico per nuovo sito web

Cerchiamo un Web Designer per nuovo sito web nel settore rental. Richiediamo esperienza nel settore, anche con skills nel seo. Abbiamo pensato ad un sito Wordpress con un Design moderno e responsive.

Progettazione serramenti in legno

Progettazione serramenti in legno, per il cantiere e per la produzione .

Copywriter/Communication & Social Media per un portale

Universityworld per il suo lancio ricerca persone motivate, dinamiche e ambiziose da inserire nel proprio team che si occupino di digitale marketing, social, copy, branding. Cosa serve esattamente: - Comunicazione & contenuti per il sito web -...

Architetti per Ecobonus 110

Ricerchiamo Architetti per collaborazione con General Contractor che lavora sul Superbonus 110% praticando la cessione del credito e sostenendo interamente i costi sugli interventi di riqualificazione edile previsti dal Decreto Rilancio.

Acquisizione nuovi clienti su LinkedIn

Acquisizione nuovi clienti su portali specializzati nella pubblicazione di lavori. Conoscenze lavorative nell'acquisizione neccessarie. I portali, su cui è necessario fare acquisizione di clienti nuovo, sono: - LinkedIn - Stepstone -...

Copywriter per portale vacanza

Siamo in cerca di un copywriter specializzato nel settore delle vacanze per il nostro software. I contenuti saranno necessari principalmente per clienti, che hanno a loro volta un portale per case vacanza. - Conoscenze nel settore vacanza...

Trova il tuo nuovo progetto sul nostro marketplace per freelance

Su freelanceboard.it potrai trovare facilmente progetti interessanti per le tue attività. Siamo una piattaforma che mette in relazione domanda e offerta di lavoro e unisce liberi professionisti, freelance e lavoratori autonomi. Sul nostro sito web vengono pubblicati quotidianamente nuovi progetti in cerca di un professionista del settore che risponda a caratteristiche specifiche.

Trova progetti PHP, progetti SAP, di web marketing o cerca direttamente nella nostra banca dati: scoprirai un sacco di annunci di progetti con un focus sulle tue capacità individuali. Nelle nostre categorie troverai diversi settori disponibili. Non hai un profilo freelance su freelanceboard.it? Crea il tuo profilo ora e invia la tua prima domanda direttamente alle aziende e ai fornitori di progetti.

Offerte di progetti per chi cerca lavoro a breve termine

Scopri il vantaggio di gestire il tuo tempo in autonomia, specializzarti in un ambito specifico e dare importanza alla qualificazione individuale. Entra a far parte di un mercato dei progetti di business per freelance che è in forte espansione. Oggi le aziende hanno capito che è più facile trovare un freelance con ampia esperienza, farlo lavorare a un progetto in smart working e usufruire di tutti i vantaggi che si hanno con una collaborazione da remoto. Il nostro compito è proprio questo. Riuniamo liberi professionisti, aziende con richieste precise e recruiter per lavori a breve termine. Puoi trovare offerte di progetti da tutti i settori e per tutte le regioni italiane.

Progetti freelance per tutti

Il vantaggio di lavorare come libero professionista, freelance o lavoratore autonomo è chiaro: puoi sempre lavorare su progetti innovativi e scegliere quelli che ti piacciono di più in base alle tue abilità. Utilizza il nostro portale: impostare un profilo professionale su freelanceboard.it è facile per qualsiasi professionista.

Sei un’azienda? Hai l’opportunità di trovare e scegliere tra tanti freelance quello più adatto al tuo progetto, in base a settore professionale, esperienza e feedback che ti aiutano a capire come lavora.

Pubblica il tuo progetto e trova il freelance migliore

Hai bisogno di un libero professionista ma non hai voglia o tempo per cercare agenzie specializzate e chiedere loro preventivi e condizioni della collaborazione? Siamo qui per questo: accedi alla nostra piattaforma, crea il tuo annuncio inserendo tutte le linee guida che desideri e pubblica il tuo progetto. Entro pochi minuti riceverai tante proposte vantaggiose!

Con questi semplici step potrai avviare una collaborazione soddisfacente e produttiva su Freelanceboard.it.

  1. Pubblica il tuo progetto e inserisci tutte le caratteristiche di quello che stai cercando. Carica le indicazioni più importanti e aspetta l’offerta migliore. E ricorda: per te come azienda la piattaforma di freelanceboard.it è e rimarrà completamente gratuita!
  2. Una volta che il tuo progetto verrà pubblicato, comincerai a ricevere le prime offerte. Confronta i profili dei freelance disponibili a collaborare con te e scegli quello che ti sembra più adatto. Freelanceboard.it non ti impone nessun vincolo e ti permette di scorrere i profili di tutti i freelance disponibili a collaborare con te.
  3. Potrai parlare con i candidati tramite un apposito servizio di messaggistica interno, discutere con loro gli obiettivi del lavoro, le tempistiche e tutti i dettagli del tuo progetto.
  4. Scegli il professionista assegnando l’incarico a chi soddisfa meglio le tue richieste.
  5. A fine lavoro, valuta il servizio che ti è stato fornito: eventuali feedback positivi aiuteranno il freelance con cui hai collaborato ad acquisire maggiore visibilità!

Grazie al supporto costante della nostra redazione, le tue idee sono destinate a diventare realtà. E tutto questo con pochi click e con un investimento minimo! Cosa aspetti? Dai una chance ai nostri professionisti collaborando soltanto con chi soddisfa meglio le tue necessità. Provare per credere!