Progetti per freelance

Ordina per:
Ordina per:

Trova il tuo nuovo progetto sul nostro marketplace per freelance

Su freelanceboard.it potrai trovare facilmente progetti interessanti per le tue attività. Siamo una piattaforma che mette in relazione domanda e offerta di lavoro e unisce liberi professionisti, freelance e lavoratori autonomi. Sul nostro sito web vengono pubblicati quotidianamente nuovi progetti in cerca di un professionista del settore che risponda a caratteristiche specifiche.

Trova progetti PHP, progetti SAP, di web marketing o cerca direttamente nella nostra banca dati: scoprirai un sacco di annunci di progetti con un focus sulle tue capacità individuali. Nelle nostre categorie troverai diversi settori disponibili. Non hai un profilo freelance su freelanceboard.it? Crea il tuo profilo ora e invia la tua prima domanda direttamente alle aziende e ai fornitori di progetti.

Offerte di progetti per chi cerca lavoro a breve termine

Scopri il vantaggio di gestire il tuo tempo in autonomia, specializzarti in un ambito specifico e dare importanza alla qualificazione individuale. Entra a far parte di un mercato dei progetti di business per freelance che è in forte espansione. Oggi le aziende hanno capito che è più facile trovare un freelance con ampia esperienza, farlo lavorare a un progetto in smart working e usufruire di tutti i vantaggi che si hanno con una collaborazione da remoto. Il nostro compito è proprio questo. Riuniamo liberi professionisti, aziende con richieste precise e recruiter per lavori a breve termine. Puoi trovare offerte di progetti da tutti i settori e per tutte le regioni italiane.

Progetti freelance per tutti

Il vantaggio di lavorare come libero professionista, freelance o lavoratore autonomo è chiaro: puoi sempre lavorare su progetti innovativi e scegliere quelli che ti piacciono di più in base alle tue abilità. Utilizza il nostro portale: impostare un profilo professionale su freelanceboard.it è facile per qualsiasi professionista.

Sei un’azienda? Hai l’opportunità di trovare e scegliere tra tanti freelance quello più adatto al tuo progetto, in base a settore professionale, esperienza e feedback che ti aiutano a capire come lavora.

Pubblica il tuo progetto e trova il freelance migliore

Hai bisogno di un libero professionista ma non hai voglia o tempo per cercare agenzie specializzate e chiedere loro preventivi e condizioni della collaborazione? Siamo qui per questo: accedi alla nostra piattaforma, crea il tuo annuncio inserendo tutte le linee guida che desideri e pubblica il tuo progetto. Entro pochi minuti riceverai tante proposte vantaggiose!

Con questi semplici step potrai avviare una collaborazione soddisfacente e produttiva su Freelanceboard.it.

  1. Pubblica il tuo progetto e inserisci tutte le caratteristiche di quello che stai cercando. Carica le indicazioni più importanti e aspetta l’offerta migliore. E ricorda: per te come azienda la piattaforma di freelanceboard.it è e rimarrà completamente gratuita!
  2. Una volta che il tuo progetto verrà pubblicato, comincerai a ricevere le prime offerte. Confronta i profili dei freelance disponibili a collaborare con te e scegli quello che ti sembra più adatto. Freelanceboard.it non ti impone nessun vincolo e ti permette di scorrere i profili di tutti i freelance disponibili a collaborare con te.
  3. Potrai parlare con i candidati tramite un apposito servizio di messaggistica interno, discutere con loro gli obiettivi del lavoro, le tempistiche e tutti i dettagli del tuo progetto.
  4. Scegli il professionista assegnando l’incarico a chi soddisfa meglio le tue richieste.
  5. A fine lavoro, valuta il servizio che ti è stato fornito: eventuali feedback positivi aiuteranno il freelance con cui hai collaborato ad acquisire maggiore visibilità!

Grazie al supporto costante della nostra redazione, le tue idee sono destinate a diventare realtà. E tutto questo con pochi click e con un investimento minimo! Cosa aspetti? Dai una chance ai nostri professionisti collaborando soltanto con chi soddisfa meglio le tue necessità. Provare per credere!

Che cosa cerchi? Freelanceboard ti aiuta a trovarlo!

Indipendentemente da quelle che sono le tue esigenze, potrai collaborare con un libero professionista esperto nel suo settore: dal web design allo sviluppo di siti web, app per smartphone, assistenti virtuali e loghi per aziende ma anche campagne di marketing online, attività di blogging e la creazione di testi SEO oriented. Una volta terminata la collaborazione e dopo che avrai ricevuto il lavoro, potrai pagare in tutta sicurezza. Grazie al nostro sistema di pagamento ultra sicuro, la piattaforma Freelanceboard.it ti mette in contatto con tanti professionisti grazie a un sistema semplice e in totale sicurezza per le aziende.

E per qualsiasi dubbio ricorda che la nostra redazione è sempre disponibile ad aiutarti. Abbiamo un team di supporto disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In caso di problemi o incomprensioni, non dovrai fare altro che contattarci via mail oppure utilizzando il form dedicato ai contatti. Facile no?