Finanza, Assicurazioni, Legge

Ordina per:
Ordina per:

Trova i tuoi esperti in legge, assicurazioni e finanza


I nostri esperti in legge, assicurazioni e finanza sono pronti a supportarti temporaneamente, tramite una semplice consulenza, o a collaborare con te per tutto il tempo che ti occorre. Se hai bisogno di avvocati, avvocati divorzisti, avvocati del lavoro, commercialisti, esperti nella stesura di contratti, assicuratori, esperti nel settore della registrazione e della tutela brevetti, hai fatto centro!

Cerca gratuitamente professionisti per consulenze legali: chiarisci ogni tuo dubbio!


Accedi al sito e clicca sull'ambito lavorativo che ti interessa. Descrivi il tuo progetto oppure esponi il problema che ti assilla. Al termine della scadenza impostata direttamente da te, avrai la possibilità di scorrere tutte le offerte pervenute in maniera totalmente gratuita. I nostri esperti in legge e finanza si occupano di cause civili e penali, possono consigliarti circa accordi di lavoro e contratti, oppure indicarti la soluzione più idonea in caso di vertenze, obbligazioni, risarcimento danni, registrazione e tutela brevetti e tanto altro ancora. Risolvi gli eventuali problemi occorsi tra te e i tuoi clienti o il tuo datore di lavoro, ricevi un supporto professionale circa divorzi, separazioni o assegni di mantenimento. Troverai anche professionisti in materia di fisco o abili nelle compravendite di immobili.

Le figure professionali più richieste


Tra le richieste più frequenti postate dai clienti sulla piattaforma figurano:

  • contratti di acquisto e/o vendita
  • dichiarazioni notarili
  • stesura contratti per privati, aziende, società o agenzie
  • stesura contratti di collaborazione
  • recupero crediti
  • redazione di atti giuridici
  • deposito brevetti per qualsiasi ambito lavorativo
  • consulenza privacy per siti internet
  • consulenza per polizze e assicurazioni auto/moto, malattia/infortuni, vita/morte, casa/famiglia, viaggi, previdenza/risparmio, etc.

Insomma, non ti resta che creare il tuo annuncio, pubblicare il progetto che intendi realizzare, confrontare i profili dei vari professionisti e i relativi preventivi. Quando avrai scelto coloro che sembrano fare al caso tuo, sfrutta la chat privata per entrare in contatto con i candidati e discutere gli obiettivi, le tempistiche e i dettagli del tuo progetto. Potrai assegnare ufficialmente l'incarico soltanto quando sarai pienamente soddisfatto delle risposte dei freelance in legge, finanza e assicurazioni. E ricorda: hai la possibilità di prenderti tutto il tempo che ti occorre e la ricerca è completamente gratuita! Al termine del lavoro potrai lasciare una valutazione del servizio ricevuto, che contribuirà a migliorare il profilo del professionista con il quale hai collaborato. Grazie alle centinaia di servizi resi da Freelanceboard.it, i tuoi progetti potranno essere realizzati in maniera facile e veloce, senza complicazioni e al miglior prezzo di mercato.