Mi chiamo Szilard (si legge Szilard, la Z è muta) e lavoro come Digital Marketing Expert da più di 3 anni.
Ho lavorato con più di 30 Brand provenienti da 8 paesi diversi (Italia, Stati Uniti, Germania, Australia, Svezia, Danimarca, Portogallo, Romania) con i quali sono riuscito a pianificare ed implementare campagne di Marketing Digitale di successo.
Sul mio profilo trovi anche il mio portfolio con Case Studies.
Hai presente la sensazione che hai quando il tuo Brand/ la tua attività raggiunge i potenziali clienti in maniera costante ed equilibrata? Quando tutti ne parlano e ti lasciano recensioni?
Prima di iniziare a lavorare con te, voglio conoscerti e scoprire la filosofia dietro il tuo business.
Per adesso, eccoti una piccola introduzione su ciò che faccio (e come).
Farò un’introduzione al mio approccio al Digital Marketing.
Ecco il processo: SCOPERTA --> STRATEGIA --> IMPLEMENTAZIONE
Iniziamo con la scoperta.
Cosa significa?
Comprendere e capire realmente il tuo business e fondamentale per me. Proprio per questo preferisco conoscere te e la tua attività prima di iniziare qualsiasi tipologia di collaborazione.
La strategia invece?
Eseguo un’analisi dettagliata del tuo business per poter successivamente lavorare sulla parte creativa e su strategie pertinenti ai tuoi obiettivi e soprattutto di impatto.
Applico le mie conoscenze attuali in un mix con tutto quello che studio e imparo in maniera specifica e dettagliata sulla nicchia della tua attivitÃ
La nostra strategia di Marketing si baserà su una connessione autentica tra il tuo brand e le persone (poi in futuro nuovi clienti).
L’implementazione.
Creo contenuti e annunci in campagne creative che funzionano. Stiamo parlando di un'integrazione tra contenuti di qualità , targeting estremamente specifico, nessuno spreco di budget in annunci che non funzionerebbero mai e report analitici costanti.
Studio dettagli specifici sui canali che utilizzeremo.
Faccio sì che le ads delle nostre campagne abbiano il maggior impatto possibile.
Continuo a valutare costantemente tutte le piattaforme che possiamo utilizzare al fine di determinare dove il nostro target di riferimento potrebbe essere poco costoso da raggiungere.
Il mio obiettivo è quello di ottenere il miglior rendimento possibile delle nostre campagne di marketing.