Sigismondo S. Laurea

  • Online
  • Senza recensioni
  • Italiano, Inglese, Spagnolo
  • 0 /Ora
  • 25-01-2021
  • 10098 Rivoli

Breve introduzione

Storico lavorativo

  • Copywriter

    20-07-2011 - Present
    • Lavorare direttamente con: Utente final
    • Posizione permanente: No
    • Qualificazioni impegnate per questo lavoro:
    • Industria: pubblicità

    collaborazioni freelance con agenzie di pubblicità e aziende orientate al web marketing (testi complessi).

  • Copywriter

    18-07-2012 - Present
    • Lavorare direttamente con: Utente final
    • Posizione permanente: No
    • Qualificazioni impegnate per questo lavoro:
    • Industria: Giornali Web

    collaborazione freelance con testate giornalistiche (articoli di sport e spettacolo).

  • Traduttore

    06-02-2014 - Present
    • Lavorare direttamente con: Utente final
    • Posizione permanente: No
    • Qualificazioni impegnate per questo lavoro:
    • Industria: Case editrici

    collaborazioni occasionali con case editrici (traduzioni)

Certificati

Recensioni e Feedback

Introduzione dettagliata

  • Negli ultimi due anni ho lavorato come uno dei principali copywriter per varie agenzia di pubblicità. Di seguito è riportato un esempio dell'ampia varietà di progetti e dei diversi settori di attività con cui ho lavorato:

    Post di blog settimanali su vari argomenti

    Articoli per la vendita di mobili e immobili.

    Traduzioni dall'inglese e dallo spagnolo.

    Articoli sui temi più disparati (gossip e tecnologia)

    Inoltre, sono stato spesso chiamato in altri progetti per ulteriori clienti, che sapevano che avrei potuto realizzare rapidamente le loro richieste e tradurre ciò di cui i clienti avevano bisogno in un testo accattivante che raggiungesse il loro pubblico di destinazione, fossero essi consumatori o altre piccole imprese.

    So che le mie capacità e la mia personalità si integrerebbero bene con le esigenze di molte imprese e privati. Oltre a lavorare bene con i membri del team interno, sono spesso chiamato a lavorare direttamente con i clienti perché ho l'abilità di farli sentire ascoltati e compresi. Ciò grazie alla comprensione completa delle esigenze di ogni cliente e della proposta di vendita unica.