Mi chiamo Melissa italiano nativo, bilingue spagnola con un buon livello di inglese, lavoro a contatto con il pubblico da piu di 10 anni, negli ultimi anni però mi sono dedicata all'assistenza cleinti in forma remota, ho vissuto per un lungo periodo in Spagna e successivamente in Slovacchia (ultimi 5 anni). E ntrambe l esperienze estere mi hanno permesso di migliorare la conoscenza delle lingue e di padronaggiare cosi in modo bilingue lo spagnolo e di migliorare il mio inglese.
Salve, mi chiamo Melissa e la mia ultima esperienza lavorativa è stata come customer care da remoto, nello specifico: Attenzione al cliente online da remoto in italiano e spagnolo. Traduzione inglese italiano, inglese spagnolo delle news letters presenti sul sito, promozioni e articoli in vendita. In particolare, gestione di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, visione della corrispondenza commerciale e gestione eventuali reclami o contenziosi,gestione delle banche dati e redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali Soddisfazione delle esigenze del cliente rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell?azienda, supervisionando il contatto con la clientela. le mie esperienze lavorative precedenti includono piu d 10 anni in punti vendita e gestione vendite e gestione personale, successivamente customer care da remoto per brazilianbikinishop.com, incluso traduzioni dall'inglese verso lo spagnolo e l'italiano dei contenuti e dei prodotti del sito oltre le offerte inviate via mail.
la mia ultima esperienza lavorativa
Attenzione al cliente online in italiano e spagnolo.
Traduzione inglese italiano, inglese spagnolo delle news letters presenti sul sito, promozioni e articoli in vendita.
In particolare, gestione di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, visione della corrispondenza commerciale e gestione eventuali reclami o contenziosi,gestione delle banche dati e redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali
Soddisfazione delle esigenze del cliente rispondendo con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela.