Marco Pilato Ingegnere Biomedico

  • Online
  • Senza recensioni
  • Italiano, Spagnolo, Inglese
  • Su richiesta
  • 22-03-2021
  • 56124 PISA

Breve introduzione

  • Sono una persona molto attiva e sempre pronta ad apprendere velocemente e in maniera autonoma. La mia esperienza è focalizzata nell'ambito dell'ingegneria biomedicale, tuttavia sono disposto ad apprendere anche in diversi settori, in maniera tale d'avere una visione più ampia possibile in
    aree di mio interesse che possano arricchire il mio percorso.

Storico lavorativo

Certificati

Recensioni e Feedback

Introduzione dettagliata

  • Sono nato a Caltanissetta, nel centro della Sicilia, dove ho trascorso tutta la mia infanzia ed adolescenza,
    ho frequentato il liceo scientifico che mi ha permesso di avere una visione generale in diversi ambiti sia umanistici che scientifici.
    Amante dell'avventura e dello sport ho cambiato molti sport durante la mia adolescenza fin quando sono entrato in una squadra di nuoto agonistico,
    che mi ha insegnato l'importanza di raggiungere i traguardi da me desiderati e la gestione del tempo in maniera ottimale.
    Nel corso della mia adolescenza ho fatto il volontario nei campi estivi parrocchiali,
    questa esperienza mi ha permesso di sviluppare capacità di problem solving e di lavoro di gruppo. Prima di iniziare l'università ho lavorato anche sporadicamente come cameriere.
    Nel 2010 ho iniziato gli studi di ingegneria biomedica presso l'Università di Pisa, conclusi nel 2018.
    in questi anni ho lavorato e potuto sviluppare le mie competenze in linguaggi di programmazione come C++, java, matlab, Mysql,utilizzando anche Arduino per diversi progetti universitari e Canva per poter dar spazio alla mia creatività.
    Le mie passioni sono molteplici mi piace la fotografia e la musica, e proprio grazie a questa passione ho imparato a suonare autonomamente strumenti a corda quali chitarra, ukulele, mandolino.
    Sempre attivo in ambito sportivo ho fatto parte in diverse squadre dilettantistiche di pallanuoto, ed ad oggi faccio Crossfit e yoga.
    Negli ultimi anni mi sono appassionato alla produzione casalinga di Sidro di mele e Birra, ed attualmente sto effettuando un corso sulla fermentazione dei cibi.