Luisa Sut Impiegata Amministrativa Freelance

  • Online
  • Senza recensioni
  • Italiano, Inglese, Tedesco
  • 20 /Ora
  • 27-12-2020
  • 33087 PASIANO DI PORDENONE

Breve introduzione

  • Sono un Impiegata Amministrativa prevalentemente di piccole aziende di diversi settori, occupandomi ti tutti gli aspetti dal centralino fino a registrazione di operazioni contabili, predisponendo report per pagamenti, finanziamenti e bilanci preventivi.

Storico lavorativo

Certificati

Recensioni e Feedback

Introduzione dettagliata

  • Sono un’impiegata amministrativa che ha svolto questa attività in piccole realtà artigiane di diversi settori (metalmeccanico, turistico, legno mobili, associazioni sportive); nelle quali mi sono occupata di tutta la gestione documentale contabile escluso il bilancio; rapporto con banche, enti pubblici, enti certificatori, clienti, fornitori, dipendenti; mi sono inoltre occupata di tutto quello che riguarda la sicurezza negli ambienti di lavoro in ogni settore dove ho lavorato producendo piani di sicurezza interni ed esterni e per cantieri, rapporto con il medico coadiuvando le visite necessarie ai dipendenti e tutte i verbali e le riunioni necessarie per la sicurezza negli ambienti di lavoro sotto tutti i punti di vista.
    Inoltro ho svolto l’attività di:
    - Receptionist di Albergo
    - Cameriera di sala ed ai piani
    - Tappezziera
    - Pulizie
    Dal punto di vista caratteriale: sono curiosa, mi piacciono le novità e le innovazioni, mi piace lavorare in team, ma sono anche in grado di lavorare in autonomia, ho la mania di controllare sempre tutto e di cercare la migliore soluzione a ogni problema che mi si pone con la convinzione che tutto è migliorabile.
    ORA: o meglio dal 2013 mi tengo occupata, pro bono, eseguendo lavori di segreteria per una piccola azienda artigiana occupandomi di DDT, fatturazione, anche fatturazione elettronica, corrispondenza, mail, marketing, dipendenti, paghe, relazione con le banche.
    Sto anche da fine novembre 2020 seguendo un corso per operatore fiscale.