Professionista nell'assistenza all'infanzia, interessata all'educazione, allo sviluppo personale, alla natura e ai viaggi.
Emotivamente matura, con alti livelli di energia e capacità di comunicare chiaramente.
Flessibile, organizzata, con un'ottima gestione del tempo e in grado di lavorare sotto pressione.
Mi chiamo Loredana e sono una scrittrice/lettrice estremamente curiosa e con tanta voglia di esprimersi.
Ho sempre amato viaggiare e conoscere nuove culture, questo è il motivo per cui ho deciso di studiare Scienze del turismo.
Durante i miei anni universitari ho acquisito nozioni riguardanti il settore del Turismo e Ospitalità come ad esempio assistenza clienti, geografia del turismo, tecnologia e storia dell'informazione, patrimonio e cultura nell'industria del turismo e così via.
Il corso ha inoltre sviluppato le mie competenze sia a livello gestionale sia operativo che di supervisione e anche le mie capacità imprenditoriali per facilitare l'avvio di nuove imprese.
Ho inoltre conseguito il level 5 certificate per l'insegnamento dell'inglese come lingua straniera (TEFL) presso la Tefl Academy di Dublino. Ho frequentato un corso pratico di insegnamento e un corso di insegnamento per giovani studenti. Ho anche completato un corso di insegnamento Montessori presso il Portobello Institute di Dublino. Alla fine del corso, ho ricevuto il Level 6 Major Award in Early Years Care and Education.
Ho un’ottima conoscenza della lingua inglese, perfezionata durante le mie numerose esperienze lavorative all’estero e sono disponibile a viaggiare per lavoro in Italia e all’estero.
Ho lavorato con bambini provenienti da diverse culture e ho insegnato italiano e francese a bambini dai 4 ai 7 anni.
Ho una grande esperienza e interesse per i bambini e il loro sviluppo, sono dinamica, creativa e in grado di lavorare sia da sola che in gruppo.
Sono affidabile, flessibile, ho un forte senso del dovere e sono sicura che svolgerò in modo soddisfacente i compiti che mi verranno assegnati. Aspiro ad aumentare ulteriormente la mia esperienza e credo che questa possa essere una grande opportunità per me.