Francesco M. Graphic Designer - disegnatore grafico e progettista di identità visiva

  • Online
  • Senza recensioni
  • Italiano
  • Su richiesta
  • 13-04-2021
  • 72100 Brindisi

Breve introduzione

  • Passione per la cura dei dettagli e emozione per la realizzazione di nuove e originali immagini "fuori da ogni schema", attraverso lo studio sinergico tra cliente e territorio.
    specializzato nel settore della gastronomia e dell'accoglienza turistica, collegando le nuove tecnologie alla tradizione, ispirando nuovi modi di concezione dell'immagine per portare a compimento obiettivi sempre più specifici e dinamici che costruiscono un modo sempre più avvincente di posizionarsi sul mercato.
    L'ispirazione per la realizzazione dell'immagine e la costruzione dell'identità visiva viene compiuta a stretto contatto con il cliente, attivando processi di studio del territorio, coinvolgendo quelli che sono gli aspetti che legano le finalità del progetto alla realizzazione dell'intero lavoro.
    Uno sguardo attento al processo di realizzazione dell'intera immagine, proiettando l'interlocutore alle nuove tendenze con un forte messaggio di incisività sociale nella promozione dell'immagine e nel piano di Marketing: zero discriminazioni e zero impatto sull'ambiente, usando le capacità di inclusione dell'ambiente sociale che circonda il progetto.
    Le strategie di progettazione sono diversificate e progettate su uno schema unico e originale, arricchendo sempre di più le capacità di comunicazione e osservando nuove metodologie di sviluppo e di ricerca.
    Il processo di elaborazione visiva viene realizzata sulla base ben specifica descritta dal cliente, realizzando schemi di visione del prodotto/servizio con un ottica di follow-up, dunque si vuole portare un prodotto ben specifico che abbia una linea chiara e unica e che abbia con se uno spirito di identità che si distingua dalla massa, un'immagine che abbia una visione a lungo termine e che si riconosca sempre nell'immagine che viene rappresentata.
    La passione viene sempre messa in atto, l'immedesimarsi con empatia nella visione del cliente che vuole uno sprint del suo prodotto e con una risorsa affidabile e indistinguibile, che si possa interfacciare senza problemi, per realizzare il progetto dei sogni unico e originale.

Storico lavorativo

Certificati

Recensioni e Feedback

Introduzione dettagliata