Claudia V. Assistente Personale Ghostwriter

  • Online
  • Senza recensioni
  • Italiano, Inglese, Francese
  • 20 /Ora
  • 28-08-2022
  • 00176 Roma

Breve introduzione

  • Sono dinamica, precisa, umile e con un forte senso del dovere e del lavoro.
    Amo tantissimo il mio impiego di assistente personale e di ghostwriter, mi rendono realizzata e capace, oltre che utile. Svolgo questi impieghi con passione e responsabilmente, mettendo sempre il massimo in tutto ciò che faccio.
    Esperienza lavorativa in contabilità base, gestioni patrimoniali, gestione villa vacanze ed eventi, ghostwriter biografici, fantasy e narrativi, testi su richiesta (storytelling), revisione conti o testi. Disponibilità completa e immediata.
    Massima discrezione.

Storico lavorativo

Certificati

Recensioni e Feedback

Introduzione dettagliata

  • Sonno una donna dinamica e precisa con un forte senso del dovere ed una spiccata etica lavorativa.
    Ho svolto diverse professioni nel mio percorso. Ciò mi ha permesso di acquisire maggiori competenze in diversi campi. Nello specifico, ho esperienza con: gestione patrimoniale, ville eventi e vacanze, nota spesa, piccola contabilità, assicurazione e rimborsi, clienti-fornitori, agenda privata e lavorativa, viaggi e trasferte. (Nel campo Amministrativo, già impiegata come PA da remoto)
    Contemporaneamente scrivo libri su commissione (Ghostwriter), brevi testi online finalizzati agli e-book, storie di vario genere su commissione. Le mie due passioni, Assistente Personale e Ghostwriter, vanno di pari passo, mi rendono realizzata e le svolgo con passione e massimo impegno.
    Ritengo che, riuscire ad essere un'ottima PA da remoto che permetta al proprio titolare di vivere la giornata da me "diretta" e che, alla sua conclusione, porti i dovuti e attesi frutti, è la cosa più importante. La soddisfazione del titolare per il lavoro svolto è la mia gratifica.
    Contemporaneamente mi piace scrivere e pensare di riuscire, con le mie parole, ad entrare, anche solo per un pizzico, nella vita del lettore e condividere per un attimo il momento descritto, l'emozione o la curiosità del frammento letto.