Anna P. Diploma Ragioneria

  • Offline
  • Senza recensioni
  • Italiano, Inglese
  • 0 /Ora
  • 11-11-2020
  • 21047 Saronno

Breve introduzione

  • Salve, mi chiamo Anna sono una persona solare, precisa, affidabile e determinata. Sono sposata e ho due figlie che adoro. Il mio percorso lavorativo è stato principalmente nell'ambito contabile-amministrativo, negli ultimi 7 anni della mia carriera, ho avuto la fortuna di fare un'esperienza nell'ambito HR-Payroll

Storico lavorativo

Certificati

Recensioni e Feedback

Introduzione dettagliata

  • l mio percorso lavorativo è stato principalmente nell'ambito contabile-amministrativo, negli ultimi 7 anni della mia carriera, ho avuto la fortuna di fare un'esperienza nell'ambito HR-Payroll I sistemi informatici che ho utilizzato sono stati i seguenti: Windows (Word, Excel, PowerPoint), Oracle, Time & Billing, CRM, Business Object, HR&Training Online
    Dal 1999 al 2011 Responsabile Contabilità Analitica c/o una Società di Consulenza Aziendale Internazionale
    Le mie principali responsabilità e attività sono state:
    Timesheet Management
    • Gestione processo TS elettronici per Consulting e Administrative staff
    • Training TS e Travel Policy, inserimento e accettazione TS a sistema
    • Preparazione report settimanale per analisi billability
    Time & Billing System Management
    • Apertura / chiusura progetti;
    • Processo assorbimenti, trasferimenti, correzioni
    Cash Management - DSO
    • Responsabile processo DSO
    • Responsabile processo recupero crediti: preparazione file Aging, registrazione incassi e aggiornamento reports mensili per Officers
    Case Management & Reporting Supervisor
    • Preparazione case budget template e analisi varie di progetto
    • Gestione WIP (work in progress)
    • Approntamento reporting mensili per l’Officer Group
    • Approntamento reporting direzionali per la Casa Madre: backlog, cash flow, account receivable / work in progress, budget, control statement
    Revenue Credit Supervisor
    • Gestione dell’intero processo fino all’inserimento finale dei dati
    Dal 2012 al 2019 HR & Training Coordinator per (Italia, Grecia e Turchia)
    Le mie principali responsabilità e attività sono state:
    • pianificazione, sviluppo delle persone, benchmark
    • Gestione del processo di sviluppo della carriera (performance / matrice potenziale), pianificazione e progettazione di percorsi di carriera per i dipendenti
    • Supportare e consigliare i manager di linea nella loro gestione e sviluppo dei loro team in linea con la strategia e i piani aziendali
    • Lavorare allo sviluppo dei nuovi sistemi di gestione delle risorse umane
    • Promuovere i processi chiave dei talenti, compresa la performance annuale e la pianificazione e la revisione degli incentivi
    • Rispondere alle domande generali sulle risorse umane e risolvere i problemi in modo tempestivo
    • Promuovere progetti speciali (ad es. Alternanza Scuola e Lavoro, Welfare)
    • Identificare le esigenze di formazione, definire e attuare un nuovo piano di formazione (sia sulle competenze tecniche che gestionali) in linea con una strategia globale aziendale, che supporti lo sviluppo professionale dei dipendenti e l'impegno delle persone