Studio continuamente e mi sono formata come digital marketing specialist, sono una persona molto carismatica e produttiva. Prendo seriamente ogni mio progetto.
Amo occuparmi della parte di strategia, comunicazione dietro un progetto, che sia dalle ricerche di keyword per posizionarsi primi nei motori di ricerca, a gestire profili social con creazioni di contenuti.
Sono una ragazza che ama mettersi alla prova in gioco, per questo amo lavorare nel mondo digitale, questo ti offre di spaziare e metterti a confronto con diverse competenze.
Sono determinata e molto rispettosa con i termini di consegna, amo confrontarmi con il cliente per raggiungere al meglio il proprio obbiettivo.
Lavorare come digital marketing, esplorare campi come social media manager, content creator e copywriting/trascrizioni, sono le skills che mi piacciono maggiormente.