Laureato Magistrale in Economia&Management, discutendo una tesi sulla Strategia aziendale nel settore tessile italiano, (il caso Diesel Group) ha intrapreso la specializzazione in Marketing Digitale partecipando a numerose iniziative promosse da Google Italia, Unioncamere, come i progetti “Crescere in Digitale”, “Crescere imprenditori”, “Eccellenze in Digitale”, a cui sono seguiti attività di tirocinio, ed il raggiungimento di diverse certificazioni Google e Hubspot. In questo contesto ho acquisito le migliore competenze in ambito digital marketing, confrontandomi con le reali esigenze delle aziende locali. . Attualmente, ricopre il ruolo di Consulente di Marketing Digitale collaborando con imprese dell'intero territorio italiano.
Non fare marketing online oggi, è un po' come avere un bel negozio ma senza dirlo a nessuno (web) . La potenza e la viralità di questi mezzi permettono a chiunque e ovunque di esporsi e mostrare a tutto il mondo le proprie capacità, i propri prodotti, i propri servizi. Ecco perchè ritengo sia ormai la marcia in più che ogni impresa deve inserire