Ricerca freelance

Registrati gratuitamente. Il nostro freelance network partirà dall’estate 2020!

Sei un’azienda recruiter?

Se sei un’azienda recruiter in cerca di freelance per il tuo cliente, avrai la possibilità di registrarti sul nostro portale. A partire da luglio 2020 potrai trovare il freelance per l’incarico ricevuto. Potrai selezionare il libero professionista adatto al tuo progetto. Usufruisci della possibilità dei freelance di offrire una visione sulle loro capacità cosi da poter piazzare un matching ideale tra esigenza e offerta.

Richiedi l’adesione per recruiter

Sei un’azienda in cerca di freelance?

Inserisci progetti gratuiti alla ricerca del freelance che va per la tua azienda. Potrai finalmente finalizzare progetti importanti, che necessitano di un bagaglio di esperienza sopra il comune. Usufruisci del know-how di liberi professionisti con anni di esperienza nel settore. L’inserimento di progetti sarà gratis a tempo indeterminato per aziende, che fungono da cliente finale.

Richiedi l’adesione gratuita

Progetti per freelance e autonomi

Freelance, Libero professionista e lavoratore autonomo

Con un ampia scelta di candidati freelance, freelanceboard.it vi offre una selezione qualitativa e quantitativa alla ricerca di un libero professionista autonomo da aggregare per un breve periodo al vostro team con scopo di aumentare il know-how per finalizzare il progetto richiesto. freelanceboard.it offre ai fornitori di progetti l’accesso a un database di liberi professionisti in costante crescita con la possibilità di trovare e contattare direttamente liberi professionisti qualificati e specializzati.

Trova i profili di freelance, liberi professionisti e adatti al tuo scopo

Se sei un fornitore di progetti o un recruiter alla ricerca di un esperto per il tuo settore, su freelanceboard.it troverai quello che stai cercando. Nei vari settori tra IT, Marketing, fotografia, ingegneria, webdesign e Advertising troverai il freelance con il bagaglio di esperienza e conoscienza adatta a te. Troverai il profilo del freelance giusto utilizzando la funzione di ricerca con possibilità di usare le parole chiave neccessarie. I freelance sono classificati in base alle loro qualifiche, ad es. Freelancer SEO, Freelancer Webdesign, Freelance Copyright oppure basato sulla loro sede, come per esempio Freelance Milano o Freelance Cagliari. L’elenco dei liberi professionisti è ordinato in base all’attualità. Quindi ogni azienda alla ricerca di freelance può contattare un libero professionista in qualsiasi momento con l’indicazione della disponibilità.

freelanceboard.it – il portale che cura gli interessi di entrambi

freelanceboard.it è il portale ideale per far combaciare le capacità di un freelance con le esigenze di un progetto. Sulla nostra piattaforma di acquisizione neutrale per liberi professionisti e fornitori di progetti di tutti i settori è possibile effettuare un matching perfetto tra esigenza e offerta nel giro di poche ore. Per tutta l’Italia, ma anche con progetti oltre il confine, vengono pubblicate offerte di progetto alla ricerca di freelance capaci di esaudire ogni desiderio per la realizzazione professionale di ogni tipo di lavoro. I primi contatti tra liberi professionisti e fornitori di progetti sono possibili tramite freelanceboard.it e le applicazioni per i progetti pubblicizzati.