Ottieni i primi 6 mesi gratis

EsperienzaProfessionistaProgetti freelance

Da luglio 2020 troverai progetti e freelance sul nostro portale. 

freelanceboard.it è

  • gratuito per le aziende

  • non applica commissioni

  • non applica costi per invio offerte ai freelance

A partire da Luglio 2020

Il nostro portale freelance attualmente si trova in fase di pre-start. A partire da metà luglio 2020 sarà possibile registrarsi come freelance o come azienda alla ricerca di freelance o progetti.

Vuoi partecipare anche tu? Mandaci un messaggio e riceverai i primi 6 mesi gratis. Approfitta di un portale che permette di aumentare la tua visibilità nel settore giusto con profilo visibile su tutti i motori di ricerca.

Richiedi 6 mesi gratis!

Benvenuti su freelanceboard.it

Il portale freelance per progetti

Trova il freelance che fa al caso tuo!

Lo scopo di freelanceboard.it è fornire ad aziende e liberi professionisti tutti gli strumenti per competere nel mercato digitale e scalare le ricerche online. In che modo? È molto semplice. Freelanceboard è un portale freelance E consente a chi ne ha bisogno di trovare ed ingaggiare i freelance più bravi, in grado di sviluppare il progetto/idea che occorre al cliente. Lo strumento di ricerca presente nell’apposita sezione è semplice, flessibile e trasparente. Sul portale è possibile trovare freelance professionisti specializzati in vari settori e con una lunga esperienza alle spalle. Ti occorre un esperto in content marketing? Un ingegnere informatico? Un webmaster? Pubblica il tuo progetto e trova il freelance che fa per te!

Su freelanceboard.it, i freelance di tutta Italia (liberi professionisti) troveranno il loro prossimo progetto facilmente cosi come i fornitori di progetti potranno trovare il ​​libero professionista giusto. La nostra visione è quella di offrire ad ogni libero professionista il miglior progetto possibile, adatto alle sua capacità – e per ogni fornitore di progetti il ​​miglior freelance possibile per il suo progetto.

Il nostro portale per freelance offre una grande banca dati di profili di liberi professionisti di tutte le regioni in Italia. Siamo in costanze crescita e il nostro database si riempie continuamente di nuovi progetti e nuovi freelance. La quantità di membri è in attesa di tantissimi progetti, che vengono pubblicizzati quotidianamente sul nostro marketplace per freelance jobs.

Portale per freelance e liberi professionisti

La nostra piattaforma di acquisizione per progetti per liberi professionisti è neutrale e basa sul matching giusto tra azienda in cerca di un freelance e libero professionista in cerca di un freelance job. Sul nostro sito web troverete progetti di tutti i settori. Per l’intero mercato italiano vengono pubblicate le offerte di progetto ,per esempio con scadenza trimestrale o semestrale. freelanceboard.it ti offre l’accesso a un database completo di progetto e libero professionista. Il contatto tra liberi professionisti e fornitori di progetti è possibile tramite il nostro sistema come le applicazioni per i progetti pubblicizzati.

Ti occorre un freelance professionista a Milano, Roma o Torino? Ecco la soluzione!

Pensavi fosse impossibile reperire bravi collaboratori online? Non è così. Grazie alle varie sezioni dedicate, Freelanceboard.it ti mette in contatto con centinaia di esperti, capaci di aiutarti nel realizzare ogni genere di progetto, liberandoti da vincoli temporali e geografici. Ma cos’è un “freelance” e perché viene chiamato in questo modo? Nel mondo anglosassone, il termine viene impiegato per indicare un libero professionista e prende origine dal modo di chiamare i soldati di ventura, i quali mettevano al servizio del signore di turno la propria lancia (e le proprie abilità) in guerra. Ecco che grazie al supporto e alla professionalità delle migliaia di freelance iscritti alla piattaforma, avrai la possibilità di realizzare tutte le tue idee di business. Trova immediatamente il tuo freelance, oppure unisciti alla grande community di professionisti attivi quotidianamente su Freelanceboard.it!

Perché scegliere Freelanceboard.it per realizzare un progetto?

I motivi sono tanti e possono essere riassunti in questo modo:

  • Freelanceboard.it è un portale freelance con una comunità giovane, piena zeppa di professionisti che desiderano dimostrare tutto il proprio valore portando a termine i progetti di centinaia di committenti
  • L’azienda conta già migliaia di professionisti pronti a soddisfare le richieste dei clienti
  • Quando un professionista lavora da casa risente meno delle pressioni esterne, aumenta il focus sull’obiettivo da perseguire e adotta orari di lavoro più flessibili
  • La nostra community ospita professionisti specializzati nei settori più disparati, dal social media marketing al content marketing, passando per lo sviluppo di siti Web e app mobile
  • Le aziende possono scegliere di affidare i propri lavori allo stesso/agli stessi freelance con cui hanno già collaborato in passato, instaurando un rapporto di lavoro continuativo e soddisfacente per entrambi
  • Freelanceboard è gratuito per le aziende e non applica commissioni o costi per invio offerte ai freelance

Cosa aspetti, accedi al portale e trova il freelance che fa per te!

Il tuo vantaggio con freelanceboard.it

Il vantaggio di lavorare come freelance o libero professionista è che puoi sempre lavorare su progetti innovativi a tua scelta, senza dover fare un lavoro che non ti piace. È facile per qualsiasi esperto freelance creare un profilo professionale su freelanceboard.it. Al contrario, per le aziende, ciò significa trovare dei freelance in base alle loro capacità e la loro esperienza, per sfruttare tutto il know-how, permettendo che il progetto sia dato in mani professioniste. I liberi professionisti sono qualificati ed esperti e hanno già acquisito esperienza in progetti in altre società. Ogni esperienza aumenta il know-how.

Avere successo in modo indipendente

I nuovi progetti vengono pubblicati quotidianamente. Sin dalla fondazione freelanceboard.it supporta freelance, liberi professionisti, lavoratori autonomi, fornitori di progetti, recruiter e aziende alla ricerca di progetti o dello specialista freelance adatto. L’obiettivo principale qui è trovare la giusta allocazione tra freelance e azienda. I settori principali sono consulenza marketing, consulenza software/SAP, sviluppatori web o digitalizzazione, esperti IT, ingegneri e tecnici, nonché per progettisti.

Trova Progetti
Trova Freelance
Seguici sul Blog