Registrati subito come freelance e approfitta di tutti i vantaggi!

Registrati qua

1

Crea un account gratuito

Il tuo profilo sul web, una garanzia per più visibilità.

2

Completa subito il tuo profilo

Per avere visibilità completa i dettagli che riguardano la tua persona.

3

Candidati per progetti aperti

Inoltre sei visibile sui motori di ricerca e per aziende in cerca di freelance.

Tutti i vantaggi per un freelance

Freelanceboard.it è la piattaforma che ti consente di entrare in contatto con centinaia di clienti che necessitano di un freelance specializzato in un determinato settore. Entrare a far parte della community di Freelanceboard è semplicissimo: l’iscrizione è gratuita e richiede soltanto pochi secondi; il sito non impone alcuna commissione e non interviene nel rapporto tra il freelance e il datore di lavoro. Non ti resta che creare il tuo profilo e scoprire i vantaggi derivanti dal far parte di una comunità di professionisti!
  • La registrazione su Freelanceboard.it è completamente gratuita

  • Zero commissioni: il portale non applica commissioni sui progetti presi in carico

  • Iscriversi è semplice e veloce: Crea il tuo profilo in meno di 5 minuti. Provare per credere!

  • Utilizza il tuo profilo come biglietto da visita professionale, da poter esibire sul Web.

  • Freelanceboard è ottimizzato (SEO) per i motori di ricerca. Il tuo profilo su Google nelle prime posizioni in pochi giorni.

  • Rappresentiamo la scelta ideale per tutti i liberi professionisti che non dispongono di un sito Web proprio

  • Freelanceboard figura tra le prime piattaforme in Italia per numero di freelance registrati.

  • Pubblica il tuo curriculum e mostra le tue competenze ai clienti e alle aziende.

Registrati qua

Quali sono i vantaggi economici di Freelanceboard.it?

  • Fino al 31.12.2020 l’abbonamento sarà gratuito

  • In seguito, il costo dell’abbonamento annuale sarà di 149,00 euro (quello mensile di 19 euro) IVA esclusa

  • Sottoscrivere un abbonamento annuale vuol dire pagare soltanto 12,41 euro al mese (esente IVA): circa il 60% in meno dei prezzi imposti dalla concorrenza!

  • Poiché l’azienda che emette la fattura ha sede in Germania, i titolari di partita IVA riceveranno una fattura di pagamento esente IVA: un vantaggio non da poco!

Gli step necessari per iscriversi al portale

1. Iscriversi a Freelanceboard è semplice e gratuito: dopo aver creato il tuo profilo, potrai selezionare tutte le categorie che ti interessano. Ricorda: è preferibile personalizzare il proprio account per ottenere una migliore indicizzazione sui motori di ricerca

2. Comincia subito ad inviare le tue proposte di collaborazione: hai la possibilità di recapitare tutte le proposte e le indicazioni che reputi importanti ai tuoi clienti fidelizzati e potenziali. E quando ti verranno richiesti, prepara i tuoi preventivi di spesa

3. Lavora con tutte le garanzie del caso: prima di essere pubblicato, ciascun progetto viene analizzato dallo staff del portale. Le richieste del cliente devono essere conformi alle possibilità dei freelance

4. Dialoga senza alcuna limitazione: se lo riterrai opportuno, dopo aver inviato l’offerta, potrai cominciare a dialogare con il cliente di turno. Qualora le linee guida del progetto fossero poco chiare, potrai chiedere maggiori informazioni. Avvia una collaborazione fruttuosa per entrambi: ricorda, più la valutazione del cliente sarà alta, maggiori saranno le possibilità di reperire nuovi clienti interessati alle tue prestazioni. Cerca di costruirti una reputazione che ti consenta di aggiudicarti facilmente i progetti che ti interessano!

Registrati qua